Riforma del Parlamento, piano per il lavoro, lotta al caro energia, la ricetta di Armao per la Sicilia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Riforma del sistema di voto all’Ars, abolizione del voto segreto su qualsiasi cosa, voto in blocco del bilancio per evitare il ‘mercato delle vacche’ e velocizzare i tempi di approvazione, uso del concetto di insularità inserito in costituzione per creare infrastrutture e attrarre investimenti e uscire dal sistema paludato della burocrazia. Tutto per far…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riforma del Parlamento, piano per il lavoro, lotta al caro energia, la ricetta di Armao per la Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

Un ragazzo di 16 anni aveva appena messo a segno un furto all’interno della scuola Pietro Palumbo di Villabate, comune in provincia di Palermo. A sventare il furto sono stati i carabinieri. Il giovane aveva appena rubato all’interno del plesso scolastico materiale sportivo. La refurtiva era nascosta in uno zaino. Il giovane è stato denunciato…

5 minuti fa

]]> La lotta al bullismo e al cyberbullismo attraverso nove grandi kermesse, una per provincia. Inoltre, momenti di riflessione, ascolto, creatività e sport, con stelle di prima grandezza della musica, dello spettacolo e della cultura in veste di testimonial, fra teatri, piazze e luoghi simbolo delle città siciliane. Il progetto “Uno, nessuno, 100 giga”…

5 minuti fa

Buone notizie in casa Rap. In attesa di conoscere quale sarà il futuro dei progetti di produttività e soprattutto le tempistiche per le assunzioni in azienda, da Bellolampo giungono novità sullo stato dei lavori per ammodernare l’impianto. Si sono infatti conclusi gli interventi di manutenzione sulle linee del TMB (Trattamento Meccanico e Biologico). Lavori…

5 minuti fa

Il reato di concorso esterno in associazione mafiosa è stato riqualificato in quello meno grave di favoreggiamento aggravato, ma Leonardo Gulotta, che secondo la Procura avrebbe aiutato il boss Matteo Messina Denaro durante la sua latitanza, prestandogli un’utenza telefonica, resta lo stesso in carcere. Questa è la decisione del tribunale del Riesame per il…