Riforma della disabilità, per le prime richieste tutto passerà dall’Inps: assunzioni e nuovi uffici a Palermo

di palermotoday.it - 4 ore fa

Stop al balletto tra Inps e Asp. Dal 30 settembre 2025, per chi risiede nel Palermitano, la pratica del riconoscimento dell’invalidità civile dovrà passare solo dall’istituto nazionale di previdenza sociale. Il capoluogo siciliano – compresa tutta l’area metropolitana – infatti, rientra tra le 11…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riforma della disabilità, per le prime richieste tutto passerà dall’Inps: assunzioni e nuovi uffici a Palermo è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Una piacevole invasione pacifica: perché gli appassionati si sono veramente riversati all’Orto Botanico e la Zagara di primavera porta a casa numeri da record, i migliori di sempre, mentre pensa già alla sua «versione» autunnale.  Nei tre giorni…

3 minuti fa

ROMA – Nel calcio italiano non c’è mai pace. Tra trust opachi, fideiussioni in bilico, e penalizzazioni a orologeria, la regolarità dei campionati sembra diventare sempre più un’opinione. Come ricostruisce Alessandro Da Rold su La Verità, la salvezza della Sampdoria, formalmente retrocessa in Serie C il 13 maggio scorso, potrebbe arrivare non dal campo…

17 minuti fa

La cerimonia di insediamento di Katharina Zeller come nuova sindaca di Merano, in provincia di Bolzano, si è trasformata in un caso nazionale. Durante il passaggio di consegne con il predecessore Dario Dal Medico, Zeller, esponente del partito autonomista altoatesino Südtiroler Volkspartei (SVP), ha rifiutato di indossare la fascia tricolore, simbolo istituzionale dei sindaci…