Riforma della formazione, enti in rivolta: così il governo cancella il sistema siciliano

di gds.it - 2 ore fa

La riforma della formazione che il governo ha chiesto all’Ars di votare con urgenza per evitare di perdere cento milioni di fondi del Pnrr sta creando il panico fra gli enti che gestiscono i corsi. L’assessore Mimmo Turano ha chiesto infatti di votare un testo blindato, senza emendamenti, perché così è stato concordato con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riforma della formazione, enti in rivolta: così il governo cancella il sistema siciliano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il Palermo oggi scende in campo per il turno infrasettimanale di Serie B. Al Barbera arriva il Venezia. Il tecnico rosanero Pippo Inzaghi mette in campo qualche novità rispetto alla gara di Cesena. Joronen tra i pali. In difesa Bani, Ceccaroni e Diakite. A centrocampo Segre e Blin con Augello e Pierozzi sugli esterni.…

13 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance