Riforma forestale al palo in Sicilia, lavoratori in piazza

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> “Ormai da troppo tempo aspettiamo che arrivi in Giunta e, poi, all’Ars la riforma forestale, già scritta e ampiamente concordata dopo un lungo confronto. Il valzer dei rinvii, spiegato con sempre minore fantasia e sempre maggiore imbarazzo dalla Regione, è diventato insopportabile”. Lo dicono i segretari di Fai-Flai-Uila Sicilia, Adolfo Scotti, Tonino Russo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riforma forestale al palo in Sicilia, lavoratori in piazza è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

“Servono meno passerelle, meno divisioni e più azioni condivise per risollevare Palermo da violenza e disagio sociale”. Il segretario Cgil Ridulfo invita le istituzioni a un confronto pubblico, aperto, per dare risposte sulla “questione Palermo” Palermo 9 luglio 2025 – “Lavorare tutti per ricomporre memoria e un impegno condiviso per Palermo.  Lo diciamo all’indomani…

19 minuti fa

Mentre si avvicina la data della manifestazione annunciata da un gruppo di commercianti palermitani, prevista per il 10 luglio e originata da una controversa cartella esattoriale da 97.000 euro, il Movimento del Popolo Siciliano rompe il silenzio e prende posizione netta. Attraverso un accorato messaggio rivolto alla base, il Movimento ha espresso dissenso non…