Riforma pensioni, uscita anticipata a 61-62 anni e incentivi per chi resta

di palermolive.it - 3 anni fa

Il nuovo governo starebbe lavorando a delle nuove ipotesi per quanto riguarda la riforma pensioni, tra i temi più caldi.  Uscita anticipata a 61/62 anni con un numero minimo di contributi, ma anche incentivi per chi decide di restare in servizio, con un aumento in busta paga. Quota 41 ed uscita anticipata Tra le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riforma pensioni, uscita anticipata a 61-62 anni e incentivi per chi resta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Palermo FC rinnova e rafforza il proprio impegno sul territorio con l’avvio della stagione sportiva 2025-2026, ampliando la rete delle Scuole Calcio Ufficiali e coinvolgendo nuove realtà nelle province siciliane. Un progetto che conferma la volontà del club rosanero di radicare sempre più la propria presenza nelle comunità locali e di promuovere le…

25 minuti fa

Domenica 23 novembre, alle ore 10.30, “Disegno segno senso”, un laboratorio per bambini dai 3 ai 6 anni sulla mostra temporanea “Secondo Novecento in Sicilia”.In occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, la Gam invita i più piccoli a partecipare ad un…