Rimane folgorato mentre ripara un palo: morto Nicola Caruso, operaio della Sirti

di palermolive.it - 3 anni fa

Morte sul lavoro a Caltagirone. Un uomo di 60 anni, Nicola Caruso, operaio della Sirti, ha perso la vita dopo essere stato rimasto folgorato mentre eseguiva un intervento di riparazione su un palo della corrente di una linea di media tensione. Operaio della Sirti rimane folgorato, il cordoglio per la morte di Nicola Caruso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rimane folgorato mentre ripara un palo: morto Nicola Caruso, operaio della Sirti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un simbolo della tradizione natalizia continua ad affascinare cittadini e visitatori anche dopo le festività. Fino all’11 gennaio è possibile visitare il presepe a grandezza naturale allestito nell’area esterna della chiesa di Maria Santissima Addolorata, in via Mater…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Più di quarant’anni di carriera ai vertici delle classifiche internazionali e un omaggio alla grande stagione della musica dance anni Novanta. Charlie Mauthe, il dj siciliano più famoso nel mondo, festeggia i suoi oltre 40 anni di carriera…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Palermo un corso di formazione finanziato dalla Chiesa valdese sta offrendo a dieci giovani un’opportunità concreta di crescita professionale e personale attraverso l’artigianato. I partecipanti al progetto “Artigianato Innovativo – Percorsi di formazione ed integrazione sociale” stanno…