Rimborsi per missioni finte: carabiniere condannato

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – I giudici d’Appello della Corte dei conti hanno confermato la condanna di primo grado nei confronti di Alessandro Rumore, appuntato dell’Arma dei carabinieri, che dovrà restituire circa di 135 mila euro. In questa somma sono compresi 102 mila euro, relativi a “quanto indebitamente corrisposto al convenuto a titolo di indennità e rimborsi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rimborsi per missioni finte: carabiniere condannato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai…

2 ore fa

Dopo aver superato brillantemente le eliminatorie regionali dell’ultimo concorso “Danze Italia” e aver conquistato di diritto – con quattro borse di studio e un primo posto – l’accesso alla finale nazionale a Roma, la scuola di danza classica Asd “Fondazione Milena Mirri Dispenza” ha inanellato altri successi. Nella Capitale, infatti, ha vinto un ulteriore…

3 ore fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai microfoni […]