Rimborso spese per l’inumazione dei defunti: un cittadino segnala ritardi di 2 anni, la risposta del Comune

di palermotoday.it - 2 anni fa

Di male in peggio. Continua l’attesa per i rimborsi delle spese sostenute per l’inumazione dei defunti, per il quale è stata decisa la cremazione. Da due anni il Comune non eroga le somme. Inoltre, il numero di telefono 091-7403423 dell’ufficio dei Servizi cimiteriali che si occupa anche dei rimborsi non risulta attivo da 15 giorni.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rimborso spese per l’inumazione dei defunti: un cittadino segnala ritardi di 2 anni, la risposta del Comune è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

È stato estradato in Italia dall’Albania uno degli uomini arrestati nell’ambito dell’operazione “El Rais”, condotta dalla Polizia  di Siracusa e dal Servizio Centrale Operativo e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di quellaprovincia. 3 mila sbarchi dal 2021 La retata culminò, il mese scorso, con l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare a carico di 15 persone…

10 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 13 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

20 minuti fa

Dopo un avvio esplosivo da nove gol in altrettante partite, Joel Pohjanpalo ha rallentato. Il suo ultimo centro risale all’11 aprile, nel pareggio contro il Bari. Da allora quattro partite senza esultare: un digiuno che però non preoccupa il Palermo, come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia. La squadra ha continuato a segnare anche […]