Rimossi striscione e foto di un operaio morto in cantiere: “Riaperta una ferita profonda per la famiglia”

di palermotoday.it - 53 minuti fa

A quasi due anni da quel tragico incidente, costato la vita a un operaio di soli 49 anni, qualcuno ha rimosso il ritratto e lo striscione con la sua immagine appesi lungo il muro perimetrale del cantiere in cui il lavoratore trovò la morte. L’episodio è stato denunciato dalla Fillea Cgil dopo la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rimossi striscione e foto di un operaio morto in cantiere: “Riaperta una ferita profonda per la famiglia” è apparso 53 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

E’ stato trovato morto l’uomo di 57 anni che era disperso a Montepellegrino. Le ricerche sono andate a avanti per tutta la notte da parte dei vigili del fuoco, carabinieri e nucleo soccorso alpino. Le squadre di soccorso grazie all’utilizzo dei droni lo hanno identificato. Si sta valutando l’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco…

23 minuti fa

Oltre 33 milioni di euro sono stati erogati agli agricoltori siciliani da Agea, l’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura, nell’ambito della Misura 23 del PSR Sicilia 2014-2022. Un intervento straordinario pensato per rispondere concretamente ai danni provocati dalla siccità alle principali coltivazioni dell’Isola: agrumi, mandorle, pistacchi e olive. Le 21.856 domande presentate sono state…