Rimpasto al Comune di Palermo, qualcuno parla già di rimpastino

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Da Toti Longo a Pietro Garonna, da Catia Meli a Pietro Alongi: sono tanti i nomi, più o meno concreti, che circolano per un ingresso nella nuova Giunta di Palermo. Da lunedì, il sindaco Roberto Lagalla ha avviato le consultazioni con i partiti di maggioranza per cercare di trovare una quadra sul futuro esecutivo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rimpasto al Comune di Palermo, qualcuno parla già di rimpastino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Dopo un avvio esplosivo da nove gol in altrettante partite, Joel Pohjanpalo ha rallentato. Il suo ultimo centro risale all’11 aprile, nel pareggio contro il Bari. Da allora quattro partite senza esultare: un digiuno che però non preoccupa il Palermo, come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia. La squadra ha continuato a segnare…

10 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 12 maggio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Seguiamo senza riserve il nostro intuito. Fantasia e immaginazione sono degli assi nella manica per le faccende di questo inizio settimana. Da alcune amicizie arrivano belle soddisfazioni. Approfittiamone per lanciarci in esperienze nuove. Toro. 21/4 – 20/5 Cerchiamo di sdrammatizzare i contrasti…

15 minuti fa

Nel calcio, si sa, la passione può divorare anche i momenti di gloria. È quello che è accaduto venerdì sera al Barbera, dove la vittoria contro il Frosinone – decisiva per l’accesso ai playoff – è stata oscurata da una contestazione feroce, durata novanta minuti. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, neanche…

20 minuti fa

Sarebbero responsabili di numerosi furti con strappo, i tradizionali “scippi” effettuati a danno soprattutto di turisti. Individuavano le vittime, aspettavano un attimo di distrazione, poi piombavano sui malcapitati rapidamente arrivano a bordo di un ciclomotore e stappando via borse, zaini e quanto trovano a portata di mano per poi dileguarsi a bordo del medesimo…