Rimpianti e fiducia, Corini non si abbatte: «Peccato Palermo, meritavi il pareggio»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e la sconfitta di ieri a Cosenza. Avesse potuto, questa partita l’avrebbe giocata anche lui. Da calciatore. Perché in panchina sembrava come fosse in campo Eugenio Corini: non si è fermato un attimo. E durante l’arrembaggio finale è uscito abbondantemente dall’area tecnica per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rimpianti e fiducia, Corini non si abbatte: «Peccato Palermo, meritavi il pareggio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

Brutta notizia per il Palermo durante la sfida del San Nicola. Palumbo è stato ammonito al 39’ del primo tempo di Bari-Palermo e, essendo in regime di diffida, salterà il prossimo impegno di campionato contro l’Empoli, valido per la 23ª giornata di Serie B. Un’assenza pesante per Inzaghi, che dovrà fare a meno di…

1 ora fa

Nuovo giro altra trasferta. Dopo lo 0-0 incassato a Modena, gli uomini di Inzaghi sbarcano a Bari per un’altra, complicatissima, gara fuori le mura amiche del Barbera. Il Palermo al San Nicola, si prepara ad affrontare un match dalla difficile previsione, con gli uomini di Longo reduci dalla notevole vittoria in casa del Cesena.…

2 ore fa

Grave degrado e pericolo che persiste ormai dal 9 gennaio 2025 in via Villagrazia, nel tratto che va dal civico 313 fino allo svincolo per Piano Albanesi, a Palermo. Da quella data la strada risulta di fatto abbandonata: i coperchi dei tombini fognari sporgono fino a 10 cm dal piano stradale…