Rimprovera automobilista in divieto, consigliera comunale insultata

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Aggredita verbalmente a Palermo, la consigliera comunale del gruppo Oso Giulia Argiroffi. Contro di lei si è scagliato un automobilista che l’ha inseguita fin nell’androne dell’abitazione. La consigliera ha trovato rifugio nell’ascensore del palazzo. Il diverbio è iniziato in via Valverde, la strada che collega la via Roma con la via Squarcialupo, dove ha sede il Conservatorio di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rimprovera automobilista in divieto, consigliera comunale insultata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si è svolta stamattina la conferenza stampa di presentazione in Sicilia della “Rete di Trieste”, il network degli amministratori cattolici che punta a sviluppare progetti e iniziative condivisi attraverso una collaborazione “trasversale”. Presenti fra gli altri Margherita La Roca Ruvolo, deputata Regionale, sindaca di Montevago e componente del Coordinamento Nazionale, Giuseppe Mattina, ex assessore…

6 minuti fa

Una autentica immersione nei ritmi e nei colori dell’America Latina, attraverso concerti, spettacoli, danze popolari e gastronomia. È ciò che propone il Latin Festival, in programma venerdì 29 agosto e sabato 30 agosto nel borgo di Petralia Sottana, nel cuore delle Madonie. La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, è stata presentata questa mattina…

12 minuti fa

L’Associazione Precari in Rete ha inviato una lettera aperta al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per denunciare le inaccettabili condizioni di lavoro dei precari in Poste Italiane. Dopo mesi di segnalazioni inascoltate rivolte a parlamentari e ministeri, l’associazione si appella direttamente al Capo dello Stato per chiedere un Suo autorevole intervento contro lo sfruttamento,…

12 minuti fa

La nuova infrastruttura digitale per la sanità pubblica in Sicilia. Sarà questo il tema dell’incontro che si terrà giovedì 24 luglio a Palermo. Si tratta della tappa siciliana del roadshow nazionale voluto dal Ministero della Salute e dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri: “Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0…