Rincari, olio di colza sostituisce quello di girasole ma il Codacons non ci sta: “Dannoso per la salute”

di palermolive.it - 3 anni fa

Dopo lo scoppio della guerra in Ucraina l’olio di semi di girasole è diventato sempre più costoso. Lo sanno bene i consumatori che per tale prodotto spendono oggi, secondo l’Istat, il 60,5% in più rispetto allo scorso anno. Un aggravio di spesa che colpisce non solo le famiglie, ma anche l’industria alimentare che, per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rincari, olio di colza sostituisce quello di girasole ma il Codacons non ci sta: “Dannoso per la salute” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Forte preoccupazione dei sindacati in merito al piano riorganizzativo di Ast, l’Azienda siciliana trasporti controllata dalla Regione, illustrato oggi nel corso di una seduta della IV Commissione legislativa dell’Assemblea regionale siciliana. Il nuovo assetto prevede sessantacinque esuberi tra i lavoratori in somministrazione e trenta trasferimenti nell’organico diretto. La distribuzione territoriale coinvolge diverse province: dieci…

13 minuti fa

]]> Il presidente della RAP Giuseppe Todaro si è recato alla legione Carabinieri, Stazione di Palermo Centro, per depositare un esposto relativo alla problematica degli abbandoni dei rifiuti urbani e ingombranti che giornalmente si reitano, sul suolo pubblico, in particolare nell’area ricadente nel centro storico. Non è la prima volta che l’azienda denuncia queste…

18 minuti fa

]]> “Il brutale atto di violenza che ha colpito la Cioccolateria Lorenzo ferisce non solo il singolo imprenditore, ma l’intera comunità. Sono qui per testimoniare la mia solidarietà personale e quella dell’Università degli Studi di Palermo, che ho l’onore di rappresentare. La violenza deve essere combattuta con determinazione e ciascuna istituzione deve fare la…