Rinnovo contratto aziendale Amat, pronto il corteo dei dipendenti: chiesto incontro a Lagalla

di palermolive.it - 1 anno fa

I dipendenti Amat si preparano a un nuovo sciopero per protestare contro il Comune di Palermo per il mancato rinnovo del contratto aziendale. Tutto il personale giorno 21 febbraio si fermerà per otto ore. Prevista una manifestazione nel centro città: come riferiscono i sindacati “si sta avanzando richiesta alla Digos della Questura di Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rinnovo contratto aziendale Amat, pronto il corteo dei dipendenti: chiesto incontro a Lagalla è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali di Juve Stabia-Palermo, partita valida per il turno preliminare dei play off di Serie B. JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani, Mosti, Pierobon, Leone, Fortini; Piscopo; Adorante, Candellone. A disposizione: 1 Matosevic, 2 Quaranta, 3 Rocchetti, 13 Baldi, 14 Meli, 18 Sgarbi, 24 Varnier, 25 Gerbo, 28 Andreoni, 37…

10 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Juve Stabia-Palermo, valevole per il turno preliminare dei Playoff del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 19.30. ]]> JUVE STABIA: 20 Thiam, 4 Ruggero, 6 Bellich, 9 Adorante, 10 Pierobon, 11 Piscopo, 15 Floriani, 27 Candellone (C), 29 Fortini, 45 Peda, 98 Mosti. A disposizione: 1…

15 minuti fa

Clamorosa eliminazione delle Ferrari nelle Q2 del Gran Premio di Imola. Charles Leclerc e Lewis Hamilton chiudono con l’undicesimo ed il dodicesimo tempo e non potranno gareggiare per la pole position. Per i tifosi italianiarriva un’ulteriore delusione: anche Kimi Antonelli con la Mercedes è fuori con il tredicesimo tempo. Il più veloce della sezione…

34 minuti fa

Incendio questo pomeriggio alla periferia di Partinico, il rogo ha avvolto un casolare in contrada Garofalo. Le fiamme si sono alimentate con una certa violenza, fortunatamente nell’abitazione in quel momento non si trovava nessuno. I vigili del fuoco e una pattuglia del commissariato di polizia per spegnere il rogo. Sono state trovate diverse bombole…