Il Palermo è arrivato al momento delle scelte. Il percorso di avvicinamento alla sfida contro l’Empoli è ormai completato e oggi Inzaghi dirigerà l’ultimo allenamento prima di concentrarsi esclusivamente sui novanta minuti contro la squadra di Dionisi. L’obiettivo è chiaro: allungare la striscia positiva al Barbera, dove i rosanero vincono da cinque gare consecutive…
di blogsicilia.it - 1 anno fa
]]> «Esprimiamo grande soddisfazione per il rinnovo del Contratto Collettivo regionale di lavoro del comparto non dirigenziale per il triennio giuridico ed economico 2019-2021. Questo è si un risultato importante, ma non risolve tutte le problematiche dei dipendenti regionali». È questo il commento del segretario regionale della federazione Ugl Autonomie Ernesto Lo Verso. «Infatti…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Rinnovo del contratto dei dipendenti regionali, anche dalla Ugl ok alla sottoscrizione. Soddisfatti per l’esito e pronti alla contrattazione sul triennio 2022-2024 è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su