Rinvio di alcuni cantieri sulla Palermo-Catania per evitare ulteriore caos

di gds.it - 1 mese fa

Per tutto il giorno ieri sono andati avanti colloqui informali con i responsabili delle aziende che stanno lavorando sulla Palermo-Catania nei due cantieri di Casteldaccia e Bagheria che hanno creato code chilometriche. E questo, a meno di clamorose sorprese, permetterà stamani al presidente Renato Schifani e all’ad di Anas Claudio Andrea Gemme di annunciare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rinvio di alcuni cantieri sulla Palermo-Catania per evitare ulteriore caos è apparso 1 mese fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Inizieranno dopodomani, mercoledì 16 luglio, i lavori per la realizzazione di un nuovo semaforo a ciclo fisso in via Roma all’incrocio con via Mariano Stabile. L’installazione del nuovo impianto è stata decisa dall’Ufficio Traffico e Mobilità del Comune di Palermo nell’ambito di un’attività di revisione dei flussi veicolari di via Roma, con l’obiettivo di…

23 minuti fa

Il 2024 è stato un anno di ripresa per il mercato del credito al consumo. La Bce ha tagliato i tassi di riferimento. Le banche si sono adattate a una clientela più diversificata, invertendo la tendenza negativa degli ultimi anni, quando soprattutto nella fase incerta del Covid e della spinta inflattiva del post Ucraina…

27 minuti fa

Secondo l’indicatore trimestrale dell’economia regionale (Iter) nel 2024 in Sicilia il prodotto è aumentato dell’1,3 %, una crescita superiore a quelle della macroarea e dell’Italia, ma meno intensa rispetto all’anno precedente. Nonostante la robusta ripresa successiva alla pandemia, non sono stati recuperati completamente i livelli di attività precedenti la crisi del 2008-09, a differenza…