Riparte il piano in Sicilia per 600 nuovi posti letto, 571 unità per terapie intensive e sub intensive, 29 per i pronto soccorso

di gds.it - 12 mesi fa

Azzerati i contenziosi, finanziati i lavori rimasti bloccati, riscritto il piano: è ripartita la manovra che doveva portare alla realizzazione in Sicilia di 571 nuovi posti letto in terapia intensiva e sub intensiva e 29 fra nuovi pronto soccorso e ammodernamento di vecchie sedi. Opere che la Regione avrebbe dovuto concludere entro il 2021,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riparte il piano in Sicilia per 600 nuovi posti letto, 571 unità per terapie intensive e sub intensive, 29 per i pronto soccorso è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Uno sbarco di 60 migranti è avvenuto nel primo pomeriggio a Portopalo d Capo Passero, nel Siracusano. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, gli stranieri sono arrivati a pochi metri dalla battigia a bordo  di un’imbarcazione, poi fuggita dopo aver fatto scendere i migranti. Sbarco sotto lo sguardo dei bagnanti La scena si…

32 minuti fa

Torna un minimo di speranza di re impiego per gli operatori del call center sanitario ex Almaviva gestito durante il periodo Covid19. Il loro futuro è stato al centro di una riunione nella sala Libero Grassi dell’assessorato regionale delle Attività produttive, a Palermo, con i rappresentanti dei sindacati, del ministero del Lavoro e dell’assessorato regionale […]