Riposto, dalla Regione via libera al progetto dell’area a verde. Vasta: “Accuse infondate su irregolarità del nostro operato”

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

Dopo un periodo di accese discussioni e interrogazioni, l’amministrazione comunale di Riposto pone la parola fine alle polemiche sul progetto di rigenerazione urbana dell’area a verde, tra le vie Circumvallazione e La Torre, nei pressi del pozzo Cosentino, finanziato con fondi Pnrr. Arriva, infatti, l’attesa conferma dall’assessorato regionale del Territorio e dell’Ambiente che chiarisce…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riposto, dalla Regione via libera al progetto dell’area a verde. Vasta: “Accuse infondate su irregolarità del nostro operato” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La quarta stagione di “Màkari” giunge al suo epilogo con un episodio che racchiude tutto ciò che rende preziosa la serie tratta dai racconti di Gaetano Savatteri: il giallo, l’ironia, la poesia della Sicilia e la ricerca interiore del suo protagonista. Dopo aver attraversato indagini e dilemmi…