Riposto, penali per 25mila euro alla ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti per inadempienze nel servizio di scerbatura

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

È pari a 25mila euro l’importo complessivo delle penali applicate dal Comune di Riposto all’Impregico, l’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti, per inadempienze legate all’esecuzione parziale e ritardata degli interventi di scerbatura previsti dal capitolato d’appalto. Il provvedimento sanzionatorio giunge al termine di un’attenta attività di verifica condotta dagli uffici comunali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riposto, penali per 25mila euro alla ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti per inadempienze nel servizio di scerbatura è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Dopo Bari e Catanzaro, anche Cesena. Per la terza volta in poche settimane i tifosi rosanero si vedono negata la possibilità di seguire la propria squadra in trasferta. Il divieto disposto dalle autorità competenti riguarda tutti i residenti in Sicilia, e ancora una volta colpisce la passione e il sostegno del popolo palermitano proprio…

1 minuto fa

In centinaia hanno preso parte, stasera, alla fiaccolata in memoria di Andrea Miceli, Salvo Turdo e Massimo Pirozzo, i tre giovani uccisi nella sparatoria avvenuta sabato notte a Monreale. La fiaccolata è partita dalla chiesa della Collegiata, meglio nota come chiesa del Santissimo Salvatore, e ha percorso le strade della cittadina normanna, tra momenti…