Riposto, presentato il progetto di educazione allo sport. Vasta: “Non basta punire, servono azioni culturali”

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

Non bastano le sanzioni per cambiare le cose. Serve educare, spiegare, ascoltare. È da questi presupposti che nasce il progetto presentato ieri nel Salone municipale del Comune di Riposto: un percorso educativo rivolto ai giovani tesserati della Russo Calcio, per affrontare con serietà e visione il tema della violenza nei campi sportivi. Alla presentazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riposto, presentato il progetto di educazione allo sport. Vasta: “Non basta punire, servono azioni culturali” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Si ferma in semifinale il cammino di Lorenzo Musetti agli Internazionali di Roma. Il tennista toscano è stato battuto da Carlos Alcaraz che vola in finale. Lo spagnolo si è imposto in due set con il punteggio di 6-3 7-6.Domenica, in finale, Alcaraz sfiderà il vincente della semifinale tra Sinner e Paul

8 minuti fa

Il premio è unico, ma l’obiettivo è duplice: incentivare da un lato all’utilizzo dei Centri comunali di raccolta e arginare al tempo stesso l’abbandono di ingombranti e di rifiuti speciali. È questo lo spirito dell’iniziativa avviata da Rap e da CDS spa, con sede a Caltanissetta e punti vendita in tutta la Sicilia, che…