Riprende i lavoratori con un videocamera, maxi sanzione a ristoratore del Catanese

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A Misterbianco (CT) scattano i controlli volti alla sicurezza nei luoghi di lavoro da parte dei Carabinierii che chiudono un’attività commerciale con maxi sanzione e denuncia per il titolare. I controlli in un ristorante I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco e quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Catania, nell’ambito della campagna promossa dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riprende i lavoratori con un videocamera, maxi sanzione a ristoratore del Catanese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Sarà presentato venerdì 16 maggio alle ore 11:30 presso l’Archivio Storico Comunale di Palermo il libro “Io sono energia”, saggio narrativo firmato da Francesco Panasci, giornalista, regista, musicista. L’iniziativa è ammessa tramite avviso pubblico del Comune di Palermo – Assessorato alla Cultura e Sistema Bibliotecario cittadino, nell’ambito del programma ufficiale de “Il Maggio dei…

15 minuti fa

È morto il giornalista Claudio Zarcone, a luglio avrebbe compiuto 70 anni e da qualche tempo aveva problemi di salute. Per quindici anni si è battuto per tenere viva la memoria del figlio Norman, dottorando in filosofia dell’università di Palermo, che a 27 si suicidò lanciandosi dai locali della facoltà in viale delle Scienze.…