Ripulita la spiaggia di Maddalusa con una grande operazione ambientalista, in campo Mareamico e studenti

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Mareamico, in collaborazione con l’Istituto tecnico commerciale Leonardo Sciascia, che ci ha messo a disposizione ben 235 studenti e la ditta BRG dei fratelli Brucculeri, che ha fornito un mezzo gommato, ha potuto realizzare la più grossa operazione ambientalista degli ultimi anni. Dalla spiaggia di Maddalusa sono stati prelevati ben 22 copertoni insabbiati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ripulita la spiaggia di Maddalusa con una grande operazione ambientalista, in campo Mareamico e studenti è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Immergersi nella natura per ritrovare la vera pace. Aprire il proprio cuore ai profumi e ai suoni della natura per respirare la tranquillità. Sono questi i temi di una mostra d’arte, dell’artista Don Paolo Turturro, che si inaugurerà domani 4 maggio alle ore 18 al centro Dipingi la Pace di piazza della Pace a…

12 minuti fa

All’interno dello Spazio Noz – Nuove Officine della Zisa, ai Cantieri Culturali della Zisa (Via Paolo Gili 4, Palermo), il 18 maggio alle ore 21 torna a grande richiesta il celebre “Rocky Horror Picture Show” nel format teatrale partecipato e interattivo del regista Andrea Alletto. Sarà proiettato in sala il film cult girato nel 1975 con…

16 minuti fa

A partire da martedì prossimo, 7 maggio, sarà chiuso lo svincolo di Enna, al km 120 dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, per consentire la prosecuzione dei lavori di risanamento strutturale delle opere costituenti lo svincolo, che comprendono il viadotto ‘Euno’ e le rampe dello svincolo stesso. La chiusura riguarda tutte le rampe dello svincolo di Enna, in entrata…