Riqualificazione e sicurezza della A18, sostituite le barriere spartitraffico tra Giarre e San Gregorio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dopo il nuovo tappetino autostradale, l’opera di riqualificazione della A18 Messina-Catania ha adesso per oggetto tutte le barriere di sicurezza e i varchi apribili della tratta compresa tra Giarre e San Gregorio. Interventi iniziati a metà novembre Gli interventi, iniziati a metà novembre, stanno procedendo sette giorni su sette ed hanno portato già al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riqualificazione e sicurezza della A18, sostituite le barriere spartitraffico tra Giarre e San Gregorio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Tensione nel centro di Palermo, dove a un’iniziativa filo palestinese si è innescata una lite con due passanti. Queste ultime, probabilmente straniere, secondo quanto emerge da un filmato sull’account Instagram della «Comunità palestinese», avrebbero cercato di strappare una bandiera palestinese sostenendo che l’iniziativa era a favore di Hamas. Gli organizzatori hanno riposto che, invece, si […]

36 minuti fa

Non ce l’ha fatta Francesco Pantano, il bambino di 13 anni caduto col monopattino giovedì a Giostra a Messina. L’incidente si è verificato all’altezza di ina rotatoria. Arrivato in codice rosso al Policlinico è deceduto dopo due giorni di agonia. “Questa mattina, così placida e assolata, è stata funestata da una triste notizia, a…

52 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

1 ora fa

La convention dei Giovani di Forza Italia si è trasformata in un caso politico nazionale. Renato Schifani, presidente della Regione Siciliana e presidente del consiglio nazionale di Fi, ha lasciato anzitempo la kermesse “Azzurra Libertà” dopo un acceso confronto con Carlo Calenda, leader di Azione, invitato come ospite. Il diverbio è esploso poco prima…