Riqualificazione porto Bandita e aree portuali di Palermo, Terrani: “Giornata da ricordare”

di palermolive.it - 2 anni fa

«È una giornata da ricordare. Per Palermo che ha aspettato mezzo secolo e per me, che vedo finalmente, dopo trent’anni di lotte, dieci convegni dedicati e iniziative personali, la realizzazione di quello che sembrava un sogno impossibile e che presto sarà realtà. Con gioia immensa sostengo che nascerà una nuova Palermo». Non riesce a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riqualificazione porto Bandita e aree portuali di Palermo, Terrani: “Giornata da ricordare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La CISAL Catania esprime grande soddisfazione per l’approvazione da parte della Giunta comunale della proposta di deliberazione relativa al Regolamento che disciplina l’istituzione della figura del Garante dei diritti dei detenuti e delle persone private della libertà personale. “Si tratta di un risultato importante per garantire l’effettività dei diritti – dichiara Giovanni Lo Schiavo,…

8 minuti fa

Un percorso di crescita personale dal titolo “La via dell’albero: radicarsi, crescere, fiorire” sarà presentato sabato 27 settembre 2025 a Pedara, presso l’Oasi della Grazia (Via Bolano 32), a partire dalle ore 10.00. Condotto da due professioniste del settore, la dott.ssa Carmela di Carlo, psicologa, psicoterapeuta, ecotuner, formatore e la dott.ssa Daniela Bredice, psicologa,…