Riscaldamenti gusti: alunna palermitana in ospedale per ipotermia

di livesicilia.it - 3 anni fa

4′ DI LETTURA PALERMO – Un’alunna della quinta elementare della scuola “Emanuela Loi” in via Dogali a Palermo, martedì scorso si è sentita male per il freddo, ha cominciato a tremare e a sentire intorpidimento alle gambe. La giovane studentessa è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale per ipotermia. Nell’istituto – scrive…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riscaldamenti gusti: alunna palermitana in ospedale per ipotermia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

“Sono giorni che ricevo sui social una valanga di messaggi che hanno superato ogni limite: insulti sessisti, offese gratuite sulla mia persona, diffamazioni gravi che mettono in discussione la mia onorabilità professionale e personale”. Così dichiara, in un post su Facebook, l’assessore regionale all’ambiente Giusi Savarino, che annuncia di aver dato mandato ai suoi…

20 minuti fa

Dopo il boom di entrate regionali legate alla crescita dell’Economia, all’impennata dell’incasso della tasse sulla produzione e ad una serie di manovre di bilancio, la Regione siciliana potrà rimettere e posto i propri bilanci anche degli anni passati rimasti in sospeso fin dal 2020 per una serie di accantonamenti contestati. Questo anche grazie alla…

20 minuti fa

Sabato 13 dicembre, alle ore 9.00, la Sala delle Capriate del Complesso Monumentale di Palazzo Steri, che ospita il Rettorato dell’Università degli Studi di Palermo, sarà la sede di BLUE INNOVATION MED – Tecnologie per il Mediterraneo. L’evento, prodotto da Fidelio Cultura Integrata, è promosso dal Centro di Competenza ARTES 4.0 con il patrocinio…