“Rischiamo la vita per stipendi da fame”, scatta la mobilitazione delle guardie giurate: in Sicilia sono 7 mila

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sono oltre 7 mila gli addetti della vigilanza privata chiamati alla mobilitazione in Sicilia. I sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil hanno confermato la protesta di domani mattina, quando alle 9,30 in piazza Croci raduneranno addetti provenienti da tutta l’Isola, per dirigersi in corteo verso la Prefettura, dove consegneranno un documento in cui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Rischiamo la vita per stipendi da fame”, scatta la mobilitazione delle guardie giurate: in Sicilia sono 7 mila è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Christian “Bobo” Vieri torna a Palermo e lo fa da protagonista, tra ricordi, sorrisi e parole di grande stima per la piazza rosanero. Intervistato da Salvatore Orifici per il Giornale di Sicilia, l’ex centravanti di Inter, Juventus e Milan ha presentato la birra “Bombeer” all’Iperstore Decò del Gruppo Arena, soffermandosi sul rapporto speciale con il […]

31 minuti fa

La Polizia di Stato di Massa Carrara ha tratto in arresto un soggetto di nazionalità rumena, il quale, a bordo di autoarticolato con targa straniera, trasportava oltre un quintale di sostanza stupefacente del tipo cocaina ad elevata percentuale di purezza. Il controllo sul mezzo e sul suo conducente si è reso necessario per via…