Rischio crollo n elle case Iacp, quaranta famiglie in strada, protesta il Sicet, scende in campo la Regione

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> Scende in campo la Regione per le quaranta famiglie rimaste senza casa nel ragusano a causa delle mancate manutenzioni degli immobili dell’Istituto Autonomo case Popolari. La Regione pronta a intervenire “Sono a stretto contatto con il capo della nostra Protezione civile, Salvo Cocina, e stiamo valutando la situazione per cercare di intervenire a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rischio crollo n elle case Iacp, quaranta famiglie in strada, protesta il Sicet, scende in campo la Regione è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei operai sono rimasti intossicati mentre lavoravano all’interno di una cisterna a Casteldaccia, in provincia di Palermo. Uno di loro è stato trasportato con urgenza, a quanto sembra in gravissime condizioni, al Policlinico di Palermo. Il trasporto è avvenuto in elisoccorso. L’uomo è stato intubato già a bordo del mezzo. Sul posto anche altre…

16 minuti fa

]]> Per la prima volta l’Università degli Studi di Palermo parteciperà, dall’8 all’11 maggio, alla competizione internazionale di robotica studentesca “Eurobot” che, ogni anno, si svolge a La-Roche-su-Yon in Francia. Lo farà grazie alla passione di quaranta studenti, dai 20 ai 28 anni di età, iscritti in Ingegneria ma, anche in Mediazione linguistica e…

16 minuti fa

Paura in viale del Fante a Palermo dove un appartamento ha preso fuoco ed il fumo nero è ben visibile in tutta la via che non è distante dallo stadio Barbera. Sul posto i vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme. Il locale si trova ai piani bassi di un palazzo all’interno di […]

21 minuti fa

]]> 1 maggio 2024 – Sarà il circuito di Misano a segnare il debutto della nuova stagione del pilota Beppe Fascicolo che si appresta ad affrontare il Campionato Italiano Gran Turismo nella serie Sprint. Il pilota veneto, campione in carica della classe Am, affronta il 2024 con tre importanti novità: se resta confermato il…