Rischio incendi, vietato accendere fuochi dal 15 maggio al 31 ottobre, il Sindaco di Canicattini Bagni Paolo Amenta firma l’ordinanza

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Dal 15 maggio al 31 ottobre 2024 è severamente vietato nel territorio del Comune di Canicattini Bagni accendere fuochi e bruciare materiale vegetale nei terreni, far uso di apparecchi a fiamma libera o elettrici che producano faville, e compiere ogni altra operazione che possa innescare o propagare fuoco. Questo quanto previsto nell’ordinanza n.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rischio incendi, vietato accendere fuochi dal 15 maggio al 31 ottobre, il Sindaco di Canicattini Bagni Paolo Amenta firma l’ordinanza è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Spezia è nota anche per il suo arsenale, deposito di armi delle forze armate italiane. Il Palermo avrebbe dovuto ispirarsi proprio al quel luogo in una trasferta che doveva servire per blindare il sesto posto. Posizione certamente al di sotto dell’obiettivo stagionale ma che a tre giornate dal termine del campionato garantisce il…

10 minuti fa

PALERMO – Il Palermo di Mignani non riesce a vincere. Dopo il ko interno contro la Reggiana è arrivata una nuova sconfitta a La Spezia. Nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv” si analizzerà la gara contro i liguri. Ed è ancora rinviato l’appuntamento con la prima vittoria del Palermo dopo il cambio della guida tecnica.…