Rischio multe partite IVA, conto alla rovescia per mettersi in regola: non c’è abbastanza tempo e molti rimarranno fuori | Accedi adesso al concordato

di palermolive.it - 1 anno fa

C’è un’importante novità per i lavoratori autonomi a partite IVA. Esiste la possibilità di accordarsi con il fisco per evitare guai peggiori Il ‘popolo delle partite IVA’. Così viene definita la vastissima categoria di lavoratori autonomi o liberi professionisti che da almeno una trentina d’anni reclama un trattamento fiscale meno vessatorio nei propri confronti.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rischio multe partite IVA, conto alla rovescia per mettersi in regola: non c’è abbastanza tempo e molti rimarranno fuori | Accedi adesso al concordato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Aleksandar Trajkovski ha pubblicato oggi un post dedicato a Palermo, ribadendo ancora una volta il legame profondo che lo unisce alla città e ai colori rosanero. L’attaccante ha condiviso una serie di foto e video realizzati in occasione delle celebrazioni per il 125º compleanno del club, tenutesi l’1 novembre, accompagnando il tutto con la…

2 ore fa

Tris di Coppa Davis per l’Italia: a Bologna gli azzurri hanno battuto 2-0 in finale la Spagna grazie alle vittorie nei singolari di Matteo Berrettini e Flavio Cobolli, con quest’ultimo che si è imposto 2-1 nel match decisivo con Jaume Munar. Dopo quasi tre ore di partita, Cobolli è riuscito ad imporsi sullo spagnolo…

2 ore fa

Il Palermo F.C ha annunciato, attraverso i propri profili social ufficiale, che Aljosa Vasic è stato eletto come “Player of the match” del match di ieri dei rosanero, pareggiato contro la Virtus Entella. ]]> Il centrocampista, soprattutto durante la prima frazione di gara, si è reso protagonista di spunti interessanti, rendendosi pericoloso in più…

3 ore fa

A margine della doppia manifestazione delle opposizioni a Palermo per tentare di sostenere con le piazze la mozione di sfiducia all’Ars contro il governo Schifani, tocca al coordinatore 5 stelle siciliano Nuccio Di paola uscire da un equivoco proprio sulla mozione di sfiducia. Mentre il leader 5 stelle Giuseppe Conte attaccava frontalmente il governo…