Rischio sepsi, ecco perché la situazione di Papa Francesco è delicata

di gds.it - 5 mesi fa

Il Papa ha una infezione ai polmoni: «Se per sciagura uno di questi germi dovesse passare nel sangue ci sarebbe una sepsi», «il vero rischio è se i germi passano nel sangue. Oggi non ci sono questi germi nel sangue», «l”infezione ora è solo nel polmone». Lo ha detto il professor Sergio Alfieri in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rischio sepsi, ecco perché la situazione di Papa Francesco è delicata è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Un dramma improvviso ha sconvolto Sabaudia: un cameriere di 50 anni, Adriano Poponessi, ha perso la vita soffocato da una mozzarella durante una pausa di lavoro. La tragedia è avvenuta durante il Sunset Jazz Festival. Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 26 luglio, a Sabaudia, in provincia di Latina,  Adriano Poponessi, un cameriere di…

44 minuti fa

La porta del Palermo continua a cambiare proprietario. A meno di scombussolamenti da calciomercato, quest’anno – dopo una stagione ai margini causa infortunio – dovrebbe toccare ad Alfred Gomis difendere i pali rosanero. Emil Audero, portiere nell’ultimo semestre (arrivato insieme a Pohjanpalo durante la sessione di mercato di gennaio, ha, infatti, firmato per la…

2 ore fa

Lancia un appello il giornalista e blogger antimilitarista messinese Antonio Mazzeo bloccato da ieri sulla nave Handala della Freedom Flotilla che voleva forzare il blocco marittimo al largo della Striscia di Gaza. Prima dell’irruzione dei militari israeliani ha trasmesso un video-appello a familiari, amici, concittadini e istituzioni affinché venga fatta pressione sul governo italiano…