Rissa a Bagheria con pugni, calci e colpi di sedia: arrestati tre giovani

di gds.it - 3 anni fa

I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno eseguito un’ordinanza cautelare dell’obbligo di dimora e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, nei confronti di 3 giovani poco più che ventenni, per il reato di lesioni personali aggravate. I tre nella gelateria Anni 20 hanno aggredito e picchiato per futili motivi due clienti del bar con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa a Bagheria con pugni, calci e colpi di sedia: arrestati tre giovani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo in vista della trasferta di Avellino. Questa mattina, al centro sportivo di Torretta, la squadra guidata da Filippo Inzaghi ha sostenuto una seduta di allenamento mattutina. ]]> Dopo una prima fase di riscaldamento, i rosanero hanno lavorato sulla tattica offensiva, con esercitazioni mirate alla costruzione del gioco e allo…

51 minuti fa

La Finanziaria regionale deve vedere la luce entro la fine dell’anno e anche se si procede a rilento la maggioranza non sembra intenzionata ad andare ad esercizio provvisorio. Mentre si consumano gli scontri a colpi di voto segreto, il Presidente della Regione, a margine dell’evento al Marina Yachting risponde proprio sul clima che si…

51 minuti fa

Sono 28,2 milioni di euro le risorse stanziate dalla Regione Siciliana per sostenere i Comuni in progetti di efficientamento energetico, rigenerazione urbana e miglioramento della qualità della vita. È quanto previsto dal nuovo avviso pubblico intitolato “Progetti di valore: investimenti per la crescita sostenibile dei Comuni siciliani”, pubblicato dall’assessorato regionale dell’Energia e dei servizi…