Rissa a Cremona tra tifosi del Palermo per una maglia – IL VIDEO fa il giro del web

Le immagini che stanno circolando sui social media mostrano una trentina di tifosi coinvolti in violenti scontri. La rissa è scoppiata dopo che il giocatore Blin ha lanciato la sua maglia a una bambina sugli spalti e rubata subito da qualcuno li vicino. Il centrocampista ha deciso di donare una nuova maglia alla bambina, cercando di rimediare alla situazione. Ecco le immagini che stanno facendo il giro del web... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Le immagini che stanno circolando sui social media mostrano una trentina di tifosi coinvolti in violenti scontri. La rissa è scoppiata dopo che il giocatore Blin ha lanciato la sua maglia a una bambina sugli spalti e rubata subito da qualcuno li vicino. Il centrocampista ha deciso di donare una nuova maglia alla bambina, cercando di rimediare alla situazione. Ecco le immagini che stanno facendo il giro del web… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa a Cremona tra tifosi del Palermo per una maglia – IL VIDEO fa il giro del web è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una nuova fiammata di violenza ha spezzato la fragile tregua nella Striscia di Gaza. A Rafah, nel sud dell’enclave palestinese, un mezzo del genio militare israeliano è stato colpito in un attacco che ha riacceso le ostilità tra Israele e Hamas. Mentre il governo di Benjamin Netanyahu valuta la risposta, l’escalation appare sempre più…

56 minuti fa

Dalla Sicilia partirà un grande segnale per costruire un percorso di pace giusta e duratura. Nell’isola dal 21 al 30 ottobre si svolgerà una tappa della “Maratona per la pace”, promossa dalla Cisl nazionale e organizzata a livello regionale e territoriale dalla Cisl Sicilia e dalle Unioni…