Rissa al Capo, baby gang importuna due coppie e un disabile: aggredito poliziotto e titolare di un pub

di palermolive.it - 3 anni fa

Violenza nel quartiere Capo di Palermo, dove una rissa esplosa nella notte ha mandato in ospedale un poliziotto in borghese e il titolare di un pub. I disordini si sono verificati, infatti, nei pressi del locale “Casbak” di discesa delle Capre, in zona Candelai. Pare che tutto sia partito da due giovani che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa al Capo, baby gang importuna due coppie e un disabile: aggredito poliziotto e titolare di un pub è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

La Commissione Parlamentare Antimafia farà tappa a Catania il prossimo 12 settembre, per una missione ufficiale che si concentrerà sugli ultimi episodi criminali che hanno generato forte allarme sociale nel territorio etneo. A darne notizia sono i deputati siciliani della Lega Anastasio Carrà e Valeria Sudano, entrambi membri della Commissione, che rivendicano l’iniziativa politica…

6 ore fa

Lo stop imposto dalla magistratura americana ai dazi introdotti dall’ex presidente Donald Trump su diversi prodotti, tra cui vini e alimenti italiani, riapre lo scontro politico.  L’UDC chiede al governo italiano di intervenire presso Bruxelles per ottenere la revoca dell’intesa UE-USA siglata ai tempi dell’amministrazione Trump. L’UDC porterà la richiesta alla manifestazione nazionale di…

7 ore fa

Il Palermo ha voluto testimoniare ancora una volta il suo legame profondo con la città e le sue tradizioni. Sui social ufficiali del club rosanero è stata pubblicata una foto che ritrae la squadra all’Acchianata di Santa Rosalia, la tradizionale salita a Monte Pellegrino in onore della patrona di Palermo. ]]> “I nostri ragazzi…