Rinviata l’apertura della fermata Politeama della metropolitana prevista per settembre, insieme alla fermata del Porto. Alla base di questo rinvio ci sarebbero problemi di infiltrazione d’acqua al porto causata dai lavori su un altro appalto che si sta realizzando nella zona di via Emerico Amari In centro i palermitani attendono con fibrillazione la fermata…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Nell’Aula della Camera, una violenta rissa tra parlamentari è scoppiata durante la discussione sull’autonomia differenziata. Il deputato del Movimento cinque stelle, Leonardo Donno, è stato colpito alla testa e portato fuori dall’Aula su una sedia a rotelle. La vergognosa rissa è scoppiata quando il deputato pentastellato si è avvicinato ai banchi del governo alla Camera per consegnare la bandiera tricolore al ministro Calderoli, quando alcuni deputati di maggioranza… GUARDA!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa alla Camera: Deputato M5s colpito alla testa durante discussione sull’autonomia differenziata – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su