Rissa alla discoteca Shazam dopo le molestie a una ballerina, denunciati sette giovani

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Dopo aver molestato una ballerina, scatenarono una rissa in cui vennero aggrediti i buttafuori che li avevano allontanati dalla ragazza. A quasi due mesi dai fatti avvenuti alla discoteca Shazam di via Ammiraglio Rizzo, sette ragazzi, uno dei quali ancora minorenne, gli altri invece di età compresa tra i 18 e i 23 anni, sono stati denunciati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa alla discoteca Shazam dopo le molestie a una ballerina, denunciati sette giovani è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nel primo pomeriggio di ieri, un uomo di 35 anni, originario della Sierra Leone, è morto a Otranto mentre attendeva la moglie in auto insieme alla figlia di tre anni. Il veicolo, parcheggiato in una zona assolata, è diventato una trappola mortale sotto il sole cocente. Secondo quanto ricostruito, l’uomo sarebbe stato colto da…

9 minuti fa

Il giudice monocratico del tribunale di Palermo Giangaspare Camerini ha assolto sei medici del pronto soccorso dell’ospedale Cervello, accusati di non avere impedito il suicidio di una paziente morta all’età di 62 anni, il 5 luglio 2018, dopo essersi lanciata da una finestra del quinto piano…

15 minuti fa

Forse è una domanda che non ci poniamo abbastanza spesso, forse per disinteresse, forse per il timore di conoscerne la risposta. Eppure sarebbe importante fermarsi a riflettere: come sta, davvero, la Democrazia? Non per lamentarsi, né per puntare il dito o dire “io lo sapevo”. Ma perché la salute della politica – e della…

20 minuti fa

Divieto di balneazione a Mondello. Con una ordinanza urgente emanata stasera il sindaco Roberto Lagalla, su proposta dell’assessore con delega Igiene e Sanità, Fabrizio Ferrandelli, ha emanato un’ordinanza che dispone “il divieto temporaneo di balneazione in zona sbocco Ferro di Cavallo – Locamare di Palermo e spiaggia libera a Mondello, fino a nuova disposizione”.…