Rissa e aggressione per le feci del cane in condominio, due uomini condannati

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La rissa e l’aggressione scoppiata in un condominio per le feci di un cane è finita con la condanna di due uomini, suocero e genero, a sei mesi di reclusione, pena sospesa oltre al risarcimento danni da quantificare in sede civile. La vittima dei due parenti era stato un poliziotto aggredito il primo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa e aggressione per le feci del cane in condominio, due uomini condannati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sono più di cento i racconti di autori provenienti da tutta Italia che animano le pagine del libro “Cartoline dall’Italia”, che verrà presentato alle 18 di lunedì 22 settembre in piazzetta Bagnasco, trasformandola in una piccola agorà di parole. Un viaggio attraverso l’Italia raccontato da più voci e sensibilità attraverso frammenti, immagini e storie…

19 minuti fa

Colesterolo e sonno, il binomio per proteggere cuore e arterie: diagnosi e prime misure di prevenzione Il colesterolo alto è una condizione che interessa una larga parte della popolazione e che può avere gravi conseguenze per il sistema cardiovascolare. Livelli elevati di LDL, il cosiddetto colesterolo “cattivo”, aumentano il rischio di ictus e malattie…