Rissa in centro a Palermo, emessi due daspo Willy

di gds.it - 2 anni fa

Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha emesso due Daspo Willy nei confronti di due giovani palermitani che avrebbero partecipato alla violenta rissa dello scorso 16 novembre in piazza Sant’Anna. I destinatari del provvedimento sono due palermitani, rispettivamente di 17 e 19 anni, a cui il questore ha vietato, rispettivamente per 14 e 12…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa in centro a Palermo, emessi due daspo Willy è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Terna, la società che gestisce la rete di trasmissione nazionale, e Nexans, leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi e servizi di collegamento via cavo, hanno avviato oggi a Fiumetorto, nel Comune di Termini Imerese (PA), la posa del primo tratto del ramo ovest del Tyrrhenian Link. Una volta completato, il collegamento tra…

18 secondi fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo con i baschi rossi dello squadrone eliportato cacciatori di Sicilia, del 12° reggimento “Sicilia”, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Palermo, su richiesta della Dda di 7 persone, 2 delle quali già ristrette in carcere per altra causa, accusati a vario titolo di…

22 minuti fa

Il Bellini International Context 2025 continua a sorprendere con un cartellone che intreccia tradizione, innovazione e talenti emergenti. Mercoledì 17 settembre, alle ore 21, sarà il Palazzo della Cultura di Catania a ospitare un appuntamento particolarmente atteso: “Bellini: un sogno fatto in Sicilia. Fantasie sulle arie d’opera”, concerto che vedrà protagonista l’Ensemble del Conservatorio…