Rissa in strada fra moglie e amante: insulti, urla e botte per lo stesso uomo – VIDEO

Trapani - Due donne, rispettivamente la moglie e l'amante, se le sono date ieri sera di santa ragione. La lite con rissa successiva è avvenuta ieri sera a Trapani nella centralissima piazza Umberto I, nei pressi della Stazione. Urla, insulti e botte l’hanno fatta da padrona. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook / TP24 – Due donne, rispettivamente la moglie e l’amante, se le sono date ieri sera di santa ragione. La lite con rissa successiva è avvenuta ieri sera a Trapani nella centralissima piazza Umberto I, nei pressi della Stazione. Urla, insulti e botte l’hanno fatta da padrona. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa in strada fra moglie e amante: insulti, urla e botte per lo stesso uomo – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Ha aggredito la compagna che teneva in braccio il loro figlioletto neonato, ma è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dalla Polizia di Stato, intervenuta a seguito della richiesta di aiuto della donna. Nei giorni scorsi, i poliziotti della Squadra Volanti sono stati inviati dalla sala operativa presso un’abitazione del centro cittadino a seguito…

32 minuti fa

Giovanni Lo Coco è stato nominato presidente della consulta della pesca a Porticello. La nomina è avvenuta nella casa del pescatore. Sono stati nominati vice presidenti Ciccio Zizzo Associazione Altragricoltura  e Valentina Pantanella Flai. “Grazie al sindaco, Giuseppe D’Agostino, ai componenti del consiglio della consulta per la stima – dice Lo Coco – per…

52 minuti fa

Firma del contratto – fonte_Canva – sicilianews24.itL’offerta di lavoro che viene messa sul piatto è veramente irrinunciabile, ti danno 80 mila euro se lasci l’Italia e non serve nemmeno la laurea. La chiamavano “fuga di cervelli” fino a non molto tempo fa. Ogni giorno continua ad esserci italiani che decidono di lasciare il nostro…