Rissa tra detenuti al Malaspina: agente penitenziario colpito con un pugno finisce in ospedale

di palermotoday.it - 1 anno fa

Rissa tra detenuti al carcere Malaspina e un agente della polizia penitenziaria intervenuto per cercare di dividerli è stato a sua volta aggredito e colpito con un pugno in faccia: è finito in ospedale con un codice giallo e 30 giorni di prognosi. Dopo lo scontro, inoltre, alcuni dei detenuti avrebbero tentato, senza riuscirci,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa tra detenuti al Malaspina: agente penitenziario colpito con un pugno finisce in ospedale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un arcipelago di visioni tra natura, corpi e comunità Dal centro alle periferie, dalla scena internazionale alle comunità locali Un festival che attraversa la contemporaneità tra teatro, danza, musica, poesia, spettacoli per bambini e pratiche partecipative. Metamorphosis era l’isola della Natura; Derive, una neonata sezione speciale, l’isola delle famiglie e della comunità; Prima Onda, l’isola…

9 minuti fa

Venerdì 25 luglio, il presidente della Commissione Regionale Antimafia, Antonello Cracolici, visiterà due importanti beni confiscati alla mafia: i terreni e la struttura ricettiva gestiti dalla cooperativa Beppe Montana – Libera Terra a Lentini (Siracusa) e l’Hotel Sigonella Inn a Motta Sant’Anastasia (Catania). La visita alla Beppe Montana – Libera Terra, prevista dalle 11,…

10 minuti fa

Due obiettivi praticamente in pugno, ora messi in standby da un colpo di scena firmato Pippo Inzaghi. L’allenatore del Palermo ha infatti chiuso – almeno per il momento – le porte alla partenza di Corona e Vasic, due profili seguiti con forza dalla Reggiana per completare l’organico di Dionigi. ]]> Come scrive Francesco Pioppi…