Rissa tra giovani, strade della piazza come urinatori a cielo aperto: “A Mondello servono più controlli”

di palermolive.it - 3 mesi fa

Cresce la preoccupazione a Mondello per la sicurezza: la borgata è abbandonata a sé stessa. I residenti lamentano degrado e sporcizia. “In questi giorni ho raccolto preoccupazioni e dissensi da parte dei cittadini di Mondello: chiediamo maggiore sicurezza per la nostra bella località. Già prima dell’arrivo ufficiale dell’estate, la movida palermitana si è spostata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa tra giovani, strade della piazza come urinatori a cielo aperto: “A Mondello servono più controlli” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Si era avvicinato nei mesi scorsi a Fratelli d’Italia il sindaco di Francofonte, Daniele Lentini. Il deputato nazionale meloniano Luca Cannata aveva deciso di avviare le interlocuzioni con lui, al punto che sulla vicenda delle nomine di Aretusaacque, la nuova società idrica del Siracusano, lo stesso Lentini, aveva delegato proprio Cannata nell’incontro a Siracusa…

13 minuti fa

Il sindaco Roberto Lagalla ha ricevuto stamani a Villa Niscemi i componenti della Commissione Hous del Parlamento europeo di Strasburgo, presieduta dall’Onorevole Irene Tinagli. L’incontro, a cui hanno partecipato anche gli assessori all’Emergenza abitativa e ai Beni confiscati, Fabrizio Ferrandelli e Brigida Alaimo, è stato promosso dall’europarlamentare Marco Falcone. Durante l’incontro, che ha preceduto…

33 minuti fa

Prende il via domani a San Vito Lo Capo la 28esima edizione del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale che animerà la cittadina fino al 28 settembre. Dieci giorni all’insegna della convivialità, tra sfide di cucina, degustazioni, concerti, spettacoli dal vivo e incontri culturali, in una celebrazione autentica del cous cous come simbolo di pace, dialogo e condivisione tra i popoli. “Meet,…