Rissa tra tifosi del Palermo durante la consegna delle uova di Pasqua a bambini, due feriti a Brancaccio

di palermolive.it - 2 settimane fa

Una bella iniziativa benefica con la consegna delle uova di Pasqua ai bambini del Centro Padre Nostro a Brancaccio si è trasformata in una rissa. A scontrarsi due gruppi di tifosi del Palermo. Dopo una prima tappa nella chiesa di Maria Santissima delle Grazie di Don Ugo Di Marzo nel quartiere Roccella, un gruppo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa tra tifosi del Palermo durante la consegna delle uova di Pasqua a bambini, due feriti a Brancaccio è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nonostante il breve intervallo tra le ultime sfide, Alessio Dionisi dovrebbe confermare l’undici che ha convinto nelle vittorie contro Sassuolo, Salernitana e Catanzaro. Come riporta il Giornale di Sicilia, in porta ci sarà Audero, protetto dal terzetto difensivo composto da Baniya, Magnani e Ceccaroni. Sugli esterni pronti Pierozzi e Lund, con Di Francesco che…

12 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 2 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

12 minuti fa

l Palermo cerca continuità e vuole sfruttare la spinta del “Renzo Barbera” per avvicinarsi ulteriormente ai playoff. Dopo il prezioso successo di Catanzaro, oggi alle 15 contro il Südtirol sarà fondamentale un’altra prova di forza per blindare il vantaggio del campo nel primo turno della post-season e per dare continuità a una rincorsa che…

22 minuti fa

Una storia emozionante quella che ha visto protagonista Mario Balotelli, finalmente riuscito a riabbracciare Angela Marchese, sua madrina di battesimo, dopo tanti anni. Il toccante incontro è avvenuto a Palermo, ma l’occasione ha portato il calciatore anche a Corleone, dove ha visitato alcuni dei luoghi simbolo della memoria e dell’impegno civile. Mario Balotelli: “Chi mi […]