Rissa violenta in una pizzeria nel Palermitano: calci, pugni e auto con vetri rotti

di palermolive.it - 1 anno fa

Maxi rissa in una pizzeria di Belmonte Mezzagno, nel Palermitano. Quattro uomini di 31, 38, 40 e 45 anni hanno iniziato a picchiarsi, con calci e pugni, nei pressi del locale. Necessario l’intervento dei carabinieri per riportare la calma. I militari stanno indagando sul motivo che ha scatenato la violenta lite. Sul luogo dell’aggressione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa violenta in una pizzeria nel Palermitano: calci, pugni e auto con vetri rotti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Grande successo a Palermo per il 15° Memorial Salvo D’Acquisto, la manifestazione podistica dedicata al vicebrigadiere dei carabinieri, medaglia d’oro al valor militare per il suo sacrificio. Circa 500 atleti hanno animato i dieci chilometri disegnati nel cuore della città, con partenza da piazza Mordini. A vincere l’edizione 2025 sono stati l’azzurro Vincenzo Agnello…

29 minuti fa

All’Ucciardone, in media cinque agenti della polizia penitenziaria vengono aggrediti ogni trenta giorni. In sei mesi i casi sono stati trenta, a conferma di una situazione che i sindacati definiscono insostenibile. «Ogni giorno nelle carceri italiane si consumano aggressioni, insulti e umiliazioni contro la polizia penitenziaria, ma lo Stato resta in silenzio», denunciano Maurizio…

34 minuti fa

Proseguono a Palermo i controlli previsti dai modelli di “Controllo Integrato del Territorio” e dal protocollo di sicurezza “Alto Impatto”. Nel primo caso, i controlli vengono indirizzati verso aree particolarmente sensibili, individuate in base all’andamento della delittuosità e dell’illegalità diffusa, al fine di prevenire le fenomenologie di maggiore allarme sociale. Il secondo, invece, prevede…