Risse a Sferracavallo, la polizia intensifica i controlli: scattano multe a gogò

di palermotoday.it - 2 anni fa

Dopo la terza rissa nel giro di 15 giorni a Sferracavallo, con calci e pugni alle giostre, la polizia ha intensificato i controlli nella borgata. La questura ha disposto il dispiegamento, in più giorni e su diversi turni, di un dispositivo composto da personale del commissariato San Lorenzo, del reparto Prevenzione crimine e della squadra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Risse a Sferracavallo, la polizia intensifica i controlli: scattano multe a gogò è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un piano di emergenza, in vigore da domani e solo per le domeniche, che «amplierà» ciò che è ancora percorribile del tratto finale dell’autostrada che da Catania va verso Palermo. È la soluzione individuata ieri in un vertice col prefetto Massimo Mariani al quale hanno preso parte il presidente Schifani, il capo della Protezione…

9 minuti fa

Il Foro Italico di Palermo è diventato il cuore pulsante della musica italiana. La città si è scatenata sulle note delle canzoni di Radio Italia Live – Il Concerto, un evento che ha saputo emozionare e unire oltre 100.000 persone in un’unica gigantesca festa collettiva. E’ stata una serata meravigliosa, travolgente, piena di energia…

14 minuti fa

È stata presentata durante il concerto al Foro Italico la nuova maglia del Palermo per la stagione 2025-26. Sul palco, insieme al presidente Dario Mirri e al capitano Matteo Brunori, anche l’allenatore Filippo Inzaghi, che ha commentato con entusiasmo: «È una maglia favolosa. Purtroppo non potrò indossarla, ma sono sicuro che i nostri giocatori…

19 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 29 Giugno 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…