Risse davanti alla discoteca, chiuso il Quetzal di Cinisi per una settimana

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

Arrivano due sospensioni di licenza in provincia di Palermo per contenere gli effetti della malamovida e tutelare la sicurezza pubblica. Il Questore di Palermo ha firmato due distinti provvedimenti di chiusura temporanea, entrambi disposti ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, nei confronti di due esercizi ritenuti responsabili di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Risse davanti alla discoteca, chiuso il Quetzal di Cinisi per una settimana è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un compleanno col record: ben 3.823 giorni, cioè 10 anni e oltre sei mesi di permanenza al Quirinale e 84 anni ben portati per il presidente siciliano. Sergio Mattarella festeggerà mercoledì il suo anniversario senza derogare dagli impegni di lavoro. Solo in serata si riunirà in famiglia per una cena con i figli ed…

27 minuti fa

Affrontare l’emergenza delle persone senza fissa dimora a Palermo con un approccio strutturato, coordinato e continuativo. È questo l’obiettivo emerso con chiarezza dall’incontro tecnico che si è svolto nei giorni scorsi, con la partecipazione di rappresentanti istituzionali, operatori sanitari, forze dell’ordine e realtà del volontariato attive sul territorio. Un focus specifico è stato dedicato…

32 minuti fa

Una autentica immersione nei ritmi e nei colori dell’America Latina, attraverso concerti, spettacoli, danze popolari e gastronomia.  È ciò che propone il Latin Festival, in programma venerdì 29 agosto e sabato 30 agosto nel borgo di Petralia Sottana, nel cuore delle Madonie. Latin Festival, terza edizione La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, è stata…