Risse e rapine violente ai danni di extracomunitari, in manette un tunisino

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Lo scorso 16 febbraio, personale delle Volanti sono intervenute in piazza Falcone e Borsellino a Catania a seguito di segnalazione di una rapina consumata ai danni di un cittadino marocchino, da parte di altro soggetto extracomunitario. Sul posto gli Agenti prendevano contatti con la vittima, che raccontava di essere stato avvicinato da tre soggetti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Risse e rapine violente ai danni di extracomunitari, in manette un tunisino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il Palermo F.C. e Valerio Verre si separano ufficialmente. Il centrocampista e la società rosanero hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto, una decisione maturata in modo sereno e condiviso tra le parti. La notizia, confermata da fonti vicine al club, segna la fine dell’esperienza di Verre in maglia rosanero. L’ex centrocampista, […]

39 minuti fa

Una nuova opportunità lavorativa nella pubblica amministrazione si apre per laureati in discipline giuridiche, economiche e sociali. È stato pubblicato ieri, 11 novembre 2025, il bando di concorso congiunto Inps-Inail per l’assunzione a tempo indeterminato di 448 funzionari ispettori di vigilanza. Una selezione nazionale destinata a rafforzare i controlli nei settori del lavoro e…