Risse e violenza, il Quetzal è costretto a chiudere: “Oggi è un giorno triste”

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo una serie di risse che si sono verificate durante quest’estate, il Quetzal discoclub ha deciso di interrompere prima la stagione, chiudendo i battenti. “Oggi è un giorno triste. È un giorno triste non solo per chi scrive, quale gestore di una discoteca. Oggi è un giorno triste perché una realtà sana che crea…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Risse e violenza, il Quetzal è costretto a chiudere: “Oggi è un giorno triste” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il mercato di gennaio si avvicina, e uno dei nomi che sta attirando l’attenzione in Serie B è quello di Dennis Johnsen, attaccante della Cremonese. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, il giocatore classe 1998, che trova poco spazio nella squadra grigiorossa, è nel mirino di diverse squadre, tra cui il Venezia…

2 ore fa

Un altro successo per l’Open Day Itinerante dell’Asp di Palermo, che a Sferracavallo – in collaborazione con la locale Pro Loco e con la prima circoscrizione del Distretto Lions 108Yb Sicilia – ha fatto registrare 482 prestazioni, confermando l’efficacia del modello di prevenzione territoriale…

2 ore fa

Maltempo sulla Sicilia. La Protezione Civile regionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, valido fino alle 24 di domani, sabato 22 novembre. Su tutta l’isola è allerta gialla: dal pomeriggio di oggi si segnalano, infatti, precipitazioni persistenti, anche a carattere di rovescio o temporale, con fenomeni più intensi sui settori tirrenici. Dalle…