Risse e violenza, il Quetzal è costretto a chiudere: “Oggi è un giorno triste”

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo una serie di risse che si sono verificate durante quest’estate, il Quetzal discoclub ha deciso di interrompere prima la stagione, chiudendo i battenti. “Oggi è un giorno triste. È un giorno triste non solo per chi scrive, quale gestore di una discoteca. Oggi è un giorno triste perché una realtà sana che crea…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Risse e violenza, il Quetzal è costretto a chiudere: “Oggi è un giorno triste” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quarantuno nuovi indirizzi di studio possono davvero cambiare il futuro scolastico di un’intera regione? La risposta, per la Sicilia, è sì. Dal prossimo anno scolastico 2026/27, gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado avranno a disposizione un’offerta…

29 minuti fa

L’ imprenditore Manfredi Barbera, Ceo dei premiati Oleifici Barbera si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Sofy Award, ed entra nella storia degli Oscar del Food per essere stata la prima azienda olearia italiana a vincere, per tre anni consecutivi, l’ambita statuetta d’oro “E’ un riconoscimento – commenta Barbera- che ha un sapore…