Risse in discoteca con estorsione, la baby gang del parente 15enne del boss

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un ‘branco’ guidato da un 15enne stretto congiunto di un boss mafioso avrebbe spadroneggiato in una discoteca di Catania ingaggiando finte risse per creare disordini, minacciando e picchiando barman e buttafuori per estorcere entrate e consumazioni gratuite, intimidendo i clienti e causando in una circostanza l’interruzione di una festa privata. L’operazione chiamata “Dazio” E’…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Risse in discoteca con estorsione, la baby gang del parente 15enne del boss è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Dopo giorni di attesa è arrivata la fumata bianca: Vincenzo Vivarini è ufficialmente il nuovo allenatore del Pescara. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di salvezza in Serie B. L’accordo è stato formalizzato nella giornata di ieri alla presenza del presidente Daniele…

6 minuti fa

Il nodo legato alla guida tecnica della Primavera del Palermo non è stato ancora sciolto. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’arrivo di Giuseppe Geria come nuovo responsabile del settore giovanile ha inevitabilmente aperto a una fase di valutazioni e possibili cambiamenti. ]]> Palermo, Farina ai saluti: pronto il nuovo responsabile…