Risse nel privé, il Questore chiude discoteca per venti giorni nel Palermitano

di palermolive.it - 3 mesi fa

Il Questore di Palermo, Vito Calvino, ha sospeso per 20 giorni, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, sia la Scia per somministrazione di alimenti e bevande che la licenza per tenere pubblici trattenimenti danzanti ad una nota discoteca del litorale occidentale palermitano.  Il provvedimento ha sancito la temporanea…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Risse nel privé, il Questore chiude discoteca per venti giorni nel Palermitano è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Palermo si prepara alla prossima sfida dovendo rinunciare a uno dei suoi uomini chiave. Dopo dodici partite consecutive da titolare e una sola sconfitta nel periodo, a Castellammare di Stabia, Palumbo sarà costretto a fermarsi per squalifica. Un’assenza pesante, perché gran parte della crescita tecnica e delle geometrie dei rosanero passa dai piedi…

10 ore fa

Ciro Lomonte è laureato in Architettura e appassionato di storia e arte della Sicilia, dal 2009 è docente del Master di II livello in Architettura, Arti Sacre e Liturgia presso l’Università Europea di Roma. Tutti i post L’arte contemporanea pretende ancora di essere religione salvifica Una terribile notte del 1968 il terremoto del Belìce…

10 ore fa

Dennis Johnsen, il nuovo acquisto del Palermo, ha voluto condividere un messaggio pieno di speranza e determinazione con i suoi tifosi attraverso una storia su Instagram. Nella foto, la sua bambina sorride felice mentre tiene in mano una maglietta con scritto “Torneremo grandi, torneremo in A”. Il messaggio, semplice ma carico di significato, è…