Ristorante etnico ritrovo di pregiudicati: attività sospesa

di sicilianews24.it - 12 mesi fa

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Borgo Ognina” hanno eseguito un provvedimento emesso dal Questore di Catania che ha disposto la sospensione dell’attività e la contestuale chiusura per sette giorni di un ristorante etnico in zona Stazione. I numerosi controlli eseguiti dagli agenti hanno rivelato come il locale rappresentasse un abituale ritrovo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ristorante etnico ritrovo di pregiudicati: attività sospesa è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Ancora una notte da record per il Palermo. In occasione della sfida contro il Venezia, il club rosanero ha comunicato i dati ufficiali relativi alle presenze allo stadio Renzo Barbera: ]]> Biglietti venduti: 15.429 Tifosi ospiti: 0 Abbonamenti: 16.504 Totale titoli emessi: 31.933 Un dato che conferma l’entusiasmo della piazza rosanero e la straordinaria…

33 minuti fa

«Esprimiamo la nostra più sincera solidarietà e vicinanza all’imprenditore edile Giuseppe Piraino, che ha denunciato il pizzo e fatto arrestare alcuni mafiosi al Borgo Vecchio, e al deputato regionale Ismaele La Vardera per le vile minacce di cui sono state vittima. Siamo sicuri che proseguiranno nel loro impegno nella lotta alla mafia e alla…