Ristoranti nel Ragusano, 14 lavoratori in nero, due con reddito di cittadinanza

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I finanzieri del Gruppo di Ragusa hanno portato a termine un’operazione contro il lavoro nero. Sono stati controllati diversi ristoranti ed al termine delle ispezioni sono stati individuati  14 lavoratori in nero, di cui 2 risultati anche percettori del reddito di cittadinanza  2 lavoratori irregolari. Le sanzioni per i datori di lavoro Nei confronti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ristoranti nel Ragusano, 14 lavoratori in nero, due con reddito di cittadinanza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Incidente stradale stamani in via Serradifalco, a Palermo. Un’auto, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro l’impalcatura di un palazzo in ristrutturazione. Alla guida un ragazzo di 25 anni, estratto dal mezzo dai vigili del fuoco e affidato alle cure del personale 118. L’impalcatura ha riportato dei danni che, dai primi rilievi,…

17 minuti fa

Momenti di grande apprensione, venerdì pomeriggio, alla stazione ferroviaria di Trabia: un giovane, sotto lo sguardo incredulo dei viaggiatori e pendolari presenti, si è repentinamente lanciato sui binari all’arrivo di un treno. Il tempestivo intervento di una pattuglia di carabinieri della stazione, impegnata nel pattugliamento del territorio, ha evitato tragiche conseguenze. Paura alla stazione…